Dovrei comprare un iPhone 13 ricondizionato? Abbiamo esaminato per te le funzionalità rinnovate di iPhone 13

I telefoni ricondizionati sono alternative ideali per chi desidera un dispositivo di alta qualità ma non vuole superare il proprio budget. Il rinnovato iPhone 13 è sicuramente un'opzione degna di nota in termini di velocità e rapporto qualità-prezzo. Il rinnovato iPhone 13, che è anche una scelta rispettosa dell’ambiente, aiuta un futuro sostenibile riducendo la quantità di rifiuti. Se desideri possedere un iPhone 13 a un prezzo più conveniente senza sacrificare qualità e prestazioni, puoi consultare i nostri contenuti.

I modelli di smartphone inclusi in questo contenuto rientrano nella categoria dei dispositivi ricondizionati.

Caratteristiche Valori
Processore A15 bionico
Nucleo della CPU 6 nuclei
RAM 4GB
Magazzinaggio 128GB
Schermo OLED Super Retina XDR da 6,1 pollici
Connessione 5G, Bluetooth 5.0
Videocamera posteriore 12 + 12MP
Tu sei la fotocamera 12MP
Batteria 3227mAh
Caratteristiche degli altoparlanti suono spaziale
Risoluzione dello schermo 2532 x 1170 pixel
Peso 173 grammi
Doppia SIM Sì (nano-SIM ed eSIM)
Supporto 5G Era
Resistenza all'acqua Grado di protezione IP68
MagSafe Ricarica wireless fino a 15 W

Un dispositivo che ti stupirà per le sue prestazioni superiori: iPhone 13 ricondizionato


iPhone 13 si distingue per il suo design elegante e potente. Alimentato dal processore A15 Bionic, il dispositivo ha prestazioni veloci e fluide. Mentre il rinnovato sistema di fotocamere ti consente di scattare foto e video straordinari, la durata migliorata della batteria rende l'uso quotidiano più pratico. Inoltre, il supporto 5G fornisce una connessione Internet ad alta velocità, mentre i miglioramenti apportati alla tacca sullo schermo offrono all'utente un'esperienza visiva più ampia e impressionante. Il rinnovato iPhone 13, con ogni dettaglio attentamente progettato, si distingue offrendo ai suoi utenti una combinazione di prestazioni potenti e integrazione intelligente.

Scopri il prodotto

Vantaggi iPhone 13 ricondizionato


  • Il rinnovato iPhone 13 offre prestazioni fluide e potenti grazie al processore A15 Bionic e al software ottimizzato.

  • Il suo sistema fotografico migliorato, gli obiettivi e le funzionalità software ti consentono di scattare foto e video di alta qualità.

  • Il rinnovato iPhone 13 offre una lunga durata della batteria adatta all'uso quotidiano grazie alla tecnologia della batteria migliorata e all'efficienza energetica.

  • Offre un'esperienza visiva più ampia e impressionante grazie al notch ridotto e al display OLED Super Retina XDR.

  • Il telefono rinnovato, che fornisce un accesso Internet più veloce e un trasferimento dati fluido con connessione 5G ad alta velocità, offre un'esperienza utente efficace.

  • Il rinnovato iPhone 13, con il suo pannello frontale Ceramic Shield e la resistenza all'acqua e alla polvere IP68, ti impedisce di preoccuparti in molte condizioni come la spiaggia e la spiaggia.

  • Gli aggiornamenti iOS attuali e a lungo termine garantiscono il mantenimento delle prestazioni e della sicurezza del telefono rinnovato.

  • I dispositivi ricondizionati generalmente forniscono un periodo di garanzia fino a 12 mesi e possono fornire supporto tecnico su molti problemi relativi al dispositivo.

Svantaggi dell'iPhone 13 ricondizionato


  • Sebbene i dispositivi ricondizionati siano generalmente più convenienti rispetto ai nuovi dispositivi, l'iPhone 13 potrebbe avere un prezzo più elevato rispetto ad altre opzioni di telefono perché è dotato di nuove tecnologie e funzionalità.

  • iPhone 13 potrebbe non avere alcune funzionalità dell'ultimo modello di iPhone o potrebbe avere una tecnologia precedente.

  • Sebbene far parte dell'ecosistema Apple offra all'utente un'esperienza fluida su diversi dispositivi Apple, potrebbe limitare l'integrazione con altri marchi.

  • Per chi desidera un accesso immediato alle innovazioni tecnologiche, il rinnovato iPhone 13 potrebbe non essere l'ultimo modello.

Recensioni degli utenti di iPhone 13 ricondizionati


I commenti degli utenti sul modello iPhone 13 sono molto positivi. Gli utenti affermano che il dispositivo è buono come si aspettavano. Gli utenti si dichiarano estremamente soddisfatti dell'acquisto e sottolineano che il dispositivo non è distinguibile dal nuovo e non presenta graffi o danni. Inoltre gli utenti sottolineano che si può fare acquisti in tutta tranquillità grazie alla garanzia del telefono, e esprimono commenti positivi sul rinnovato iPhone 13, dalla durata della batteria alle prestazioni operative.

Progetto


3

Il pannello frontale Ceramic Shield dell'iPhone 13, che presenta dettagli raffinati, un design attentamente studiato ed è realizzato con materiali di alta qualità, è una caratteristica importante che aumenta la durata dello schermo del telefono. Sul retro è presente anche una superficie in vetro lucido resistente alle impronte digitali e ai graffi. I lati del telefono hanno una cornice in alluminio. iPhone 13, che attira l'attenzione anche per il suo design senza cornice sullo schermo, ti consente di vedere i contenuti più facilmente grazie al suo schermo da 6,1 pollici. Il rinnovato iPhone 13, che ha uno schermo più grande grazie al notch della fotocamera frontale ridotto del 20%, ha un sistema a doppia fotocamera di forma quadrata e flash sul retro. Sebbene sia presente un pulsante di accensione sul lato destro del telefono rinnovato, c'è un vassoio SIM nella parte inferiore del lato sinistro e un pulsante di disattivazione audio e pulsanti di controllo del volume in alto. Nella parte inferiore del telefono sono presenti una porta di ricarica, microfoni integrati e griglie per altoparlanti stereo integrati.

Schermo


4

Lo schermo OLED Super Retina XDR da 6,1 pollici del rinnovato iPhone 13 perfeziona l'esperienza visiva con le tecnologie HDR10 e Dolby Vision. La sua risoluzione di 2532×1170 pixel e la funzionalità True Tone assicurano che i colori e i dettagli vengano visualizzati in modo naturale e vivido. Lo schermo dell'iPhone 13 offre un'esperienza più fluida con un consumo energetico inferiore grazie alla frequenza di aggiornamento di 60 Hz. Lo schermo dell'iPhone 13, che consente di visualizzare più immagini sullo schermo poiché la dimensione della tacca è stata ridotta rispetto ai modelli precedenti, restituisce un'immagine estremamente nitida e chiara con una densità di pixel di 460 ppi. Poiché il rinnovato iPhone 13 dispone del supporto HDR, puoi visualizzare film e serie TV su varie piattaforme con una gamma dinamica più elevata e dettagli accattivanti.

Attrezzatura


5

Il rinnovato iPhone 13 ha il processore A15 Bionic, uno dei potenti processori di Apple. Il processore fornisce un equilibrio perfetto per operazioni grafiche intensive e applicazioni di intelligenza artificiale con un totale di 6 core CPU e 5 core GPU, di cui 2 orientati alle prestazioni e 4 orientati all'efficienza. Inoltre, il Neural Engine a 16 core aiuta a eseguire operazioni più veloci e intelligenti. Le caratteristiche hardware del telefono rinnovato includono 4 GB di RAM, supporto 5G e supporto eSIM. Il telefono rinnovato ha anche funzionalità di connettività wireless aggiornate come Wi-Fi 6, Bluetooth 5.0, chip U1 Ultra Wideband, NFC e Gigabit LTE. Queste caratteristiche rendono l'iPhone 13 un modello aggiornato e ricco.

Telecamera


6

Il sistema di fotocamere posteriori dell'iPhone 13 è composto da una fotocamera grandangolare da 12 MP e una ultragrandangolare da 12 MP. Grazie alla modalità notturna avanzata e al supporto Smart HDR 4 del telefono, puoi scattare foto e video straordinari. La fotocamera principale ha una risoluzione di 12 megapixel, apertura f/1.6 e autofocus a rilevamento di fase. La fotocamera ultra grandangolare del rinnovato telefono ha una risoluzione di 12 megapixel, apertura f/2.4 e angolo di visione di 120 gradi. La tecnologia Smart HDR 4 di iPhone 13 fornisce immagini naturali ed equilibrate con un'elevata gamma dinamica. La modalità ritratto, gli stili foto e la fotocamera ultra-wide forniscono inoltre foto con colori e luminosità coerenti con la fotocamera principale, mentre la modalità notturna e le prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione della fotocamera catturano fotogrammi di grande successo. Nelle riprese video, il rinnovato iPhone 13 può registrare video fino a 60 fotogrammi al secondo con risoluzione 4K. La fotocamera, dotata di funzionalità di registrazione video HDR Dolby Vision, ti aiuta a girare video professionali in occasioni speciali grazie alla stabilizzazione ottica dell'immagine con spostamento del sensore e alla funzione Modalità cinematografica.

Batteria


7

Nelle esperienze di utilizzo quotidiano, il rinnovato iPhone 13 attira l'attenzione con le sue elevate prestazioni della batteria. La batteria con capacità di 3240 mAh fornisce energia sufficiente per l'uso quotidiano con una maggiore durata della batteria. Secondo Apple, la durata della batteria dell'iPhone 13 è davvero impressionante: offre fino a 19 ore di riproduzione video, fino a 15 ore di visione di video online e fino a 75 ore di riproduzione audio. Inoltre, il processo di ricarica diventa ancora più pratico grazie alla ricarica wireless MagSafe e alle funzionalità di ricarica wireless veloce. La batteria, che ha una capacità maggiore rispetto ai modelli precedenti, garantisce una maggiore durata della batteria insieme all'avanzato processore A15 Bionic.

Data di rilascio


8

iPhone 13 è stato lanciato a settembre 2021 e da allora ha guadagnato grande popolarità. Inoltre, con il supporto software a lungo termine di Apple e gli aggiornamenti continui, gli utenti di iPhone 13 ricondizionati possono sempre accedere alle funzionalità e alle patch di sicurezza più recenti. Dotato di molte innovazioni fornite con iOS 15, il rinnovato iPhone 13 offre un'esperienza mobile sempre più efficiente e divertente.


1. iPhone 13 Mini Rosso 128 GB ricondizionato


9

iPhone 13 Mini, lo smartphone compatto e potente di Apple, offre una qualità dell'immagine impressionante con il suo schermo Super Retina XDR da 5,4 pollici ed esegue tutti i tipi di attività senza problemi, supportato dal chip A15 Bionic. Il rinnovato sistema a doppia fotocamera del telefono offre straordinarie esperienze fotografiche e video grazie alla capacità di catturare più luce e alla modalità notturna migliorata. Inoltre, il rinnovato iPhone 13 mini, che supporta l'uso quotidiano con la sua lunga durata della batteria e le funzionalità di ricarica rapida, ha una struttura integrata con il sistema operativo affidabile e facile da usare di iOS.

Scopri il prodotto

2. iPhone 12 Pro Grafite 128 GB ricondizionato


10

Il rinnovato iPhone 12 Pro, extra protetto da urti e graffi grazie al resistente vetro frontale Ceramic Shield, è un telefono che offre ottime prestazioni. Grazie al chipset A14 Bionic, il dispositivo offre un'esperienza di utilizzo rapida e fluida. Il display Super Retina XDR da 6,1 pollici offre un'immagine arricchita con colori vivaci e neri profondi. Il sistema a tripla fotocamera è composto da obiettivi grandangolari, ultragrandangolari e teleobiettivi da 12 MP e consente agli utenti di scattare foto e video di qualità professionale. Inoltre, il supporto 5G soddisfa le aspettative anche in termini di connessione Internet ad alta velocità.

Scopri il prodotto

3. iPhone 12 Viola 256 GB ricondizionato


11

L'iPhone 12, lanciato da Apple nel 2020, offre prestazioni elevate ed efficienza energetica poiché contiene il chip A14 Bionic. Lo schermo Super Retina XDR da 6,1 pollici offre colori vivaci e neri profondi, mentre la tecnologia Ceramic Shield aumenta la durata dello schermo. Il rinnovato iPhone 12 ha un doppio sistema di fotocamere posteriori: obiettivi grandangolari da 12 MP e ultra grandangolari da 12 MP, offrendo ai suoi utenti un'esperienza fotografica e video di alta qualità con varie funzionalità come la modalità notturna e la registrazione video 4K. Il telefono rinnovato offre anche il supporto 5G e la connessione magnetica MagSafe.

Scopri il prodotto

4. iPhone 11 Pro Max ricondizionato Verde notte 256 GB


12

iPhone 11 Pro Max offre prestazioni elevate ed efficienza energetica grazie al suo potente chipset A13 Bionic. Il display OLED Super Retina XDR da 6,5 ​​pollici offre colori vivaci e contrasto elevato. Il sistema a tripla fotocamera consente agli utenti varie opzioni di scatto grazie ai suoi obiettivi grandangolari, ultragrandangolari e teleobiettivi. Il rinnovato iPhone 11 Pro Max, dotato di funzionalità avanzate della fotocamera come la modalità notturna, la modalità ritratto e la ripresa video 4K, ha anche un design resistente all'acqua e alla polvere.

Scopri il prodotto

5. iPhone 11 Pro Gold 256 GB ricondizionato


13

iPhone 11 Pro, uno degli smartphone potenti e innovativi di Apple, è alimentato dal chip A13 Bionic e offre prestazioni fluide e veloci. Il display OLED Super Retina XDR da 5,8 pollici offre un'esperienza visiva spettacolare con colori vivaci e neri profondi. Il sistema a tripla fotocamera offre ampie opportunità per riprese fotografiche e video di qualità professionale con obiettivi grandangolari, ultragrandangolari e teleobiettivi. Aiuta anche a creare contenuti più creativi e impressionanti con nuovi miglioramenti nella modalità notturna e nella modalità ritratto. Il rinnovato iPhone 11 Pro, dal design elegante, è resistente anche all'acqua e alla polvere.

Scopri il prodotto

Ci auguriamo che i prodotti che consigliamo ti piacciano. Se decidi di fare acquisti da questo contenuto, Mynet potrebbe guadagnare entrate/commissioni dai collegamenti. Mynet non è responsabile per eventuali problemi causati dai venditori dopo l'acquisto.

Mynet Youtube
CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOMEPAGE

Bir yanıt yazın

E-posta adresiniz yayınlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir